Pillole Akimichi

Andare in basso

Pillole Akimichi

Messaggio  Hokage il Lun Set 01, 2008 12:47 am

Pillole Akimichi

Le pillole Akimichi sono tonici segreti usati esclusivamente dal clan Akimichi, dove ognuno di questi conferisce all'utilizzatore una grande forza e quantità di chakra. Principalmente vengono usate in battaglia quando un membro del clan è in difficoltà contro il nemico o in pericolo di morte, vengono utilizzate sempre come ultima risorsa perché hanno gravi effetti collaterali sul fisico, infatti ogni volta che si ingerisce una pillola del genere il proprio corpo subisce gravi danni collaterali rendendolo man mano inutilizzabile. Esistono tre tipi di pillole che vanno prese in sucessione dove ognuna ha le proprie caratteristiche che si distinguono basandosi su tre colori e aromi: Verde, Giallo e Rosso.



Pillola agli Spinaci (verde):
La prima è quella verde la quale conferisce al proprio corpo una vera e propria forza sovraumana, ma non del tutto completa. Infatti come vediamo nell'episodio 114, Choji riesce a sopraffare con grande facilità l'avversario, Jirobo. Ma dopo un paio di mosse Jirobo attiva il primo livello del sigillo di Orochimaru, così facendo Choji si ritrova di nuovo in difficoltà. Come effetto collaterale provoca un forte dolore allo stomaco.

Pillola al Curry (gialla):
La seconda pillola invece è quella di colore gialla, che se ingoiata oltre a conferire una forza sovraumana e si viene in possesso anche di un'alta quantità di chakra. Infatti Choji usufruisce della pillola per usare le sue nuove tecniche basate sull'espansione del corpo. L'avversario, Jirobo, è costretto ad usare il secondo ed ultimo livello del sigillo conferitogli da Orochimaru, così facendo Choji si ritrova con le spalle al muro. Ha come effetto collaterale quello di immobilizzare a terra l'utilizzatore a causa del dolore in tutto il corpo.

Pillola al Peperoncino (rossa):
La terza ed ultima pillola è quella di colore rosso. Una volta ingoiata si subisce una completa trasformazione (o meglio mutazione) del proprio corpo. Rispetto alle pillole precedenti questa conferisce una forza circa cento volte più alta e anche un'altissima quantità di chakra. Inoltre, come vediamo nell'episodio 115, Choji cambia radicalmente la forma del suo corpo grazie al chakra che sprigiona e dimagrisce diventando completamente snello mentre sulla schiena appaiono ali di chakra che ricordano quelle di una farfalla. Con questa pillola Choji riesce a sconfiggere Jirobo mandandolo completamente K.O. con pochi pugni. A differenza delle altre, questa pillola ha un effetto collaterale devastante, infatti provoca una forte distruzione cellulare che, se non fermata con un antidoto in tempo, porta alla morte
avatar
Hokage
Ninja Leggendario
Ninja Leggendario

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 07.08.08
Età : 28
Località : Villagio della Foglia

Visualizza il profilo http://naruto.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum