Ranghi Ninja

Andare in basso

Ranghi Ninja

Messaggio  Hokage il Ven Ago 08, 2008 3:26 pm

Studenti dell'Accademia = I bambini che aspirano a diventare ninja e che devono superare un esame elementare per passare a genin. In genere conoscono solo poche tecniche base, l'utilizzo di qualche arma leggera e qualche nozione di teoria, come la storia del villaggio in cui vivono, che gli viene insegnata nell'accademia.

Genin = Sono considerati Genin gli apprendisti ninja, che hanno superato l'esame dell'accademia. Devono sottostare agli ordini di un Jonin incaricato di insegnare loro tecniche più complesse. Eseguono solo missioni di tipo D e, per passare di grado, devono affrontare l'esame per diventare Chunin.

Chunin = I Chunin sono considerati ninja di medio livello, che eseguono missioni di tipo B e C. Il passaggio da Genin a Chunin è molto grande, poichè i Chunin devono essere capo-gruppo di alcuni ninja alle prime armi.

Jonin = Il livello di "Jonin" segna il raggiungimento di un'elevata abilità da parte di un ninja. Sono considerati Jonin solo i ninja veterani. A ogni Jonin vengono affidati alcuni Genin per poterli istruire al meglio. Possono essere anche insegnati privati di alcuni ninja promettenti e che potrebbero diventare futuri Hokage. Eseguono missioni di tipo B e C per allenarsi e, talvolta, anche missioni di tipo A. Spetta a loro il compito di difendere, se necessario, il villaggio dagli eventuali attacchi nemici. Inoltre alcuni di essi vengono scelti come esaminatori durante l'esame per diventare Chunin.

Jonin Speciali = Ninja speciali ai quali è affidato un compito specifico (spesso si tratta di un assassinio). Sono presenti in questa categoria anche i membri della squadra speciale, specializzati in vari compiti, come quello medico. Anche i jonin specializzati nella tortura e nell'interrogatorio sono necessariamente jonin speciali.Questi ninja speciali talvolta indossano una mascherina di animale per non farsi riconoscere.

Kage = Gli Hokage sono l'Elite dei ninja del villaggio, cioè i guerrieri più forti ed esperti. Eseguono missioni di tipo A e B.
continua... Info Kage

Sennin = I Sennin (o Sannin), detti "Ninja Leggendari" sono Jiraiya, Orochimaru e Tsunade.
avatar
Hokage
Ninja Leggendario
Ninja Leggendario

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 07.08.08
Età : 28
Località : Villagio della Foglia

Visualizza il profilo http://naruto.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum